E vai con il nuovo sito web

E vai con il nuovo sito web

by by vecchio e caro sito web

Dopo poco più di 5 anni ho deciso di rinnovarmi e continuare a dare fiducia al web che in fin dei conti qualche soddisfazione me l’ha data, chi l’avrebbe mai detto!
Nel 2015 decisi di fare questo salto e piano piano mi sono trovato a mio agio con questo strumento che nel mio caso, dopo un poco di apprendistato, ha portato i miei scatti ad essere visibili ad un più ampio pubblico che nella mia nicchia continua a seguirmi.
Quindi dopo 5 anni ho deciso di rinnovare e dare un poco di sprint alle “mie cose” e così da oggi è in linea il nuovo sito web, che come successe per il precedente avrà bisogno di qualche tempo per essere completato e per essere sfruttato a pieno.

Il BLOG è stato inglobato e quindi non sarà più un entità esterna ma parte importante del sito; ho provveduto a importare alcuni dei vecchi post e comincerò a farne di nuovi quando avrò tempo e quando avrò voglia..

Instagram e Facebook continueranno la loro vita sperando che la convivenza con la nuova parte web porterà giovamento in maniera biunivoca. E quindi che dire….. Seguitemi.