Mission Toggle

Amo la fotografia, i viaggi, gli amici e mi piace far si che queste tre cose possano rivivere nelle mie immagini.

Ho vissuto la rivoluzione che il digitale ha portato nella società e nella mia professione. Le ho seguite con passione, consapevole di vivere una rivoluzione pari a quella della macchina a vapore e dell’era industriale: la rivoluzione digitale.

Ho lavorato con la fotografia ma per me è soprattutto una grande passione sin da quando per la prima volta ho avuto tra le mani una macchina fotografica: un modo per ricordare la vita con un "click"

Mi sono accorto che guardando attraverso un mirino fotografico potevo vedere cose che solo io potevo dire, fissandole su una carta bianca fino ad allora muta e senza vita. La realtà è lì ma non esiste per tutti. Esiste solo per chi la sa vedere e per chi, vedendola, la sa descrivere, con una poesia, con un quadro, con una scultura ed, anche, io spero sempre, con uno…scatto fotografico. Ed, allora, se questo è vero, con la fotografia si può vivere, sempre, dentro il respiro profumato di una vita che scorre attraverso le immagini che ho creato, immaginandole appena un attimo prima di fissarle con un click, non soltanto per me ma anche per coloro che quelle stesse immagini guardano, partecipando delle mie sensazioni.

ShutDown