60° Mostra del Chianti manifesti per strada

60° Mostra del Chianti manifesti per strada

Ospiti della manifestazione © Giuliano Corti Fotogiornalista

Buongiorno. Per le vie di Montespertoli si vedono i manifesti inerenti alla Mostra del Chianti 2017, quest’anno siamo alla 60°. Santo cielo come passa veloce il tempo, mi ricordo in una delle prime edizioni, ero un ragazzino, venivano regalati dei piccoli fiaschetti di vino, ne ho bevuti si e no un paio, ma sono bastati per farmi prendere una scuffia tremenda, seguita poi da un’arrabbiatura di mì Babbo, che non ricordo averne avute altre in vita mia….
Con questa 60° edizione, ricorrenza importante, al punto che sembra sia la più vecchia mostra a livello regionale, nelle immagini si vedono Artisti, anche a livello nazionale. La foto qui sotto lo dimostra.
 Sarà una settimana piena di persone di rilievo, come del resto è accaduto nelle vecchie edizioni, nel Paesello, siamo stati visitati da molti artisti noti e meno noti, che poi sono diventati dei grandi, da Cocciante, Pippo Baudo, l’attuale conduttore odierno Carlo Conti, ed oltre, vado a memoria, e la mia in questo campo è piuttosto corta, il mio amico Mauro potrebbe riempire questa pagina con i grandi che ci hanno visitato in questi 60 anni nella settimana della Mostra del Chianti.

Comments are closed.