© La Paperella Errante

© La Paperella Errante

© Giuliano Corti Fotogiornalista “La Paperella Errante”

06 giugno 2022

Buongiorno, una cara amica mi ha segnalato, dopo aver visto la mia pagina di Fotogiornalista su FB, la leggendaria storia delle Paperelle nell’oceano, domandandomi se la mia Paperella Errante ha fatto parte di queste.

Ho fatto una ricerca in rete e sinceramente non ho la minima idea da dove sia arrivata. In un primo momento la misi in modo che si vedesse bene, pensando che qualche bambino l’avesse persa: dopo un po’ me la trovo di nuovo sulla mia strada…..la rimetto visibile ma come se non l’avessi fatto, la trovo nuovamente in un altro posto, sempre sul mio percorso! Alche dico: ho capito, vuoi stare vicino a me così la prendo, e da qualche anno è sempre vicina, a volte mi fa stupire, perché si assenta, per farsi poi trovare in situazioni e pose da modella.

Per esempio, questa volta, sparisce senza dire nulla e, dopo varie ricerche, mi convinco che sia partita per altri lidi.

Così non è, avverto un richiamo, come se fosse un fischio nelle orecchie….vediamo da dove viene…..

SORPRESAAAAA INCREDIBLE, è dove ho iniziato a fare lo spelling, non è da sola. Lei è la più importante, essendo la più grande, però ha trovato dei SEGUACI, MOLTO FEDELI, che l’assistono nella sua opera…. Mi chiedo che si sarà messa in testa???

CHE VORRA’ DIRE?

Ancora, rimango molto perplesso e, torno a chiedermi:La Paperella può avere pensieri o speranze, o un cuore???

GiC

Comments are closed.