© Giuliano Corti Fotogiornalista “La Paperella Errante”
23 LUGLIO 2022
Buongiorno, sono arrivato ad un’età che sempre più spesso certe situazioni, mi disturbano…MOLTO, specie certi atti di vandalismo gratuito e, sempre più spesso nei confronti di opere pubbliche.
Facciamo un esempio. Questa opera posta in memoria di un nostro Sindaco, nel Piazzale Maurizio Lotti, penso che non sia di gradimento a molte persone e poteva essere posta, magari attaccata al muro, di pietre. A proposito quando veniva costruito, posi questa domanda ad un responsabile “Siete sicuri di fare un muro in questo modo. Si, ha una certa visibilità, ma probabilmente, le pietre, vengo divelte dalle gabbie…” mi fu risposto che era impossibile accadesse, ecco ad oggi, trascorso poco tempo dall’inaugurazione, le pietre si trovano a giro per il piazzale…. La situazione ad oggi è questa e rimango sempre più arrabbiato quando vedo queste cose.
Comunque, la mia domanda è: quella lastra di Memoria, a chi avrà dato disturbo per arrivare a questo risultato?
Avrei quasi quasi lasciato perdere, la rimetteranno…è sì tutto va bene, ma quando si ha una PAPERELLA ERRANTE, le cose cambiano, non c’è stato possibilità di passare oltre, si è piantata lì e se non l’accontentavo eravamo ancora a discutere!!!!! Secondo Voi CHE VORRA’ DIRE?
Continuo a chiedermi, e rimango molto perplesso: La Paperella può avere pensieri o speranze… o un cuore???
GiC
4 Comments
La paperella errante è una guida preziosa.
Verissimo Luigi, quando decide è irremovibile. Grazieeeeee G
I needed to thank you for this excellent read!! I definitely loved every little bit of it. Ive got you bookmarked to check out new things you postÖ
Ciao, ti ringrazio infinitamente per questo commento, che mi sono prmesso di fare la traduzione tramite il traduttore di GOOGLE. Giuliano Corti
TRADUZIONE:
Hi, I thank you infinitely for this comment, which I set out to do the translation through the GOOGLE translator.