20 aprile 2021 martedì
(PREMETTO: NON E’ MIO COSTUME E, ANCOR MENO MI VA, IL TURPILOQUIO, SIA SUL MIO SITO E, NELLE PAGINE DEI SOCIAL, CHE SEGUO E, DOVE PUBBLICO I MIEI COMMENTI.)
In questi giorni (2/3, appena trascorsi), un amico mi invitava a fare una passeggiata nei dintorni del Paese; accetto volentieri, mentre si passeggia ci scambiamo delle opinioni e, si respira aria buona.
Camminando, ci troviamo nel parco e…..………. CHI TROVO?
© La Paperella Errante.
Era da tempo che non si faceva vedere, la sua posizione è insolita, appoggiata su una stecca, al muro, molto vicina ad una macchia che somiglia molto ad un rilassamento di una vescica…….
Trovarla sotto ad una scritta, che da tempo è lì e, che ho volontariamente deformato per rimanere sulla mia premessa, all’inizio, lì in quel posto così vicino ai luoghi di giochi e, possiamo dire abbandonato, mi ha dato da pensare.
Eppure era lì sopra, questo, mi ha fatto tornare alla mente una serie di cartelli che si trovano per le vie paesane “RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO”.
CHE AVRA’ VOLUTO DIRE?
Rimango molto perplesso ed ancora, Mi domando, La Paperella non può avere pensieri, e/o riflessioni, Oppure si???
GiC
© G. Corti
2 Comments
Deliziosa, lì sul paletto. Sembra quasi a denunciare il misfatto. Saluti. Luigi
Grazie mille Luigi, la Paperella ci porta a far vedere delle cose, a volte poco gradite. Ricambio di cuore i tuoi saluti G