La Paperella Errante…

La Paperella Errante…

La Paperella Errante.....

Buongiorno, un po’ di tempo fa, un anno, forse due un caro amico Fotogiornalista di Empoli (non ricordo il suo nome), lavorando per un quotidiano, aveva iniziato una storiella fotografica, che a me sinceramente piaceva, poi per ragioni che non conosco, il suo lavoro si è interrotto e, di conseguenza anche la storia fotografica.

IL CARRELLO ERRANTE….. Questo era Il titolo della storia, per chissà quali ragioni, molti carrelli di un supermercato empolese, li trovava nei luoghi più impensati, girando per il territorio per la cronaca del giornale.

Stamani rientrando a casa, mi sono imbattuto in questa Paperella….ok può capitare qualche bambino l’ha persa, dopo un po’ passo nuovamente e, la trovo in un’altro posto????

Mi è subito venuta in mente la storia del mio amico……. ed ecco qui la prima immagine, vedremo in futuro come saranno le sue scorribande, di questa PAPERELLA ERRANTE.

La pubblicazione verrà, oltre che su questo Blog, anche sulla mia pagina di Facebook come Giuliano Corti Fotogiornalista, e non sul profilo privato.

Giuliano

4 Comments

  1. Frasconcina ha detto:

    La paperella è in cerca di libertà e sta fuggendo da chi la sta obbligando a rimanere in un luogo che lei ormai non sente più suo…

  2. donatella ha detto:

    una paperella errante, stanca di trovarsi sempre nello stesso luogo e quindi decisa a vivere in libertà…tra le mani di un bambino, di un vecchietto, di una signora che la guarderà con curiosità…la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *